31 lug
|
Gruppo Fervo
|
Italia
31 lug
Gruppo Fervo
Italia
Descrizione azienda
Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita.
Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l'intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale.
Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.
Posizione
Stiamo cercando due risorse per consolidare il team dedicato a i cantieri, nello specifico Apprendisti/Installatori/Manutentori elettricisti per la zona di Milano, Monza ed hinterland.
Le posizioni riporteranno direttamente al Capo Commessa a cui sono affidati i cantieri del cliente e collaboreranno con il team dell'area cantieri (retrofit job).
Attività previste:
- Attività elettriche di cantiere
- Realizzazione impianti elettrici civili, industriali, terziari e speciali
Requisiti
- Esperienza nei cantieri elettrici
- Preferibilmente diploma d'indirizzo elettrico
- Autonomia nella mansione
- Lettura progetti e schemi elettrici
- Problem solving
- Disponibilità a trasferte
- Disponibilità a straordinari
- Buona propensione al lavoro di squadra
- Patente B
COSA TROVERAI IN FERVO
Inquadramento previsto prevede una RAL compresa tra
Figura Senior: tra i 30.000 e i 40.000 euro lordi annui
Figura Junior: tra i 24.000 e i 28.000 euro lordi annui
- Contratto tempo pieno
- Assicurazione sanitaria
- Buoni Pasto
- Assegnazione furgone per lo spostamento casa/lavoro
Promuoviamo una cultura aziendale inclusiva e orientata alla valorizzazione delle diversità: la ricerca è rivolta a persone di qualsiasi genere, in linea con i principi di pari opportunità previsti dalla L. 903/77 e dal D.Lgs. 198/2006
📌 Operaio specializzato (Italia)
🏢 Gruppo Fervo
📍 Italia