Experteer Italy, situata a Pordenone, è in cerca di un responsabile produzione per guidare le operazioni in un contesto metalmeccanico. Il candidato ideale ha una laurea in orientamento meccanico o meccatronico, con esperienza pregressa nel settore e competenze in leadership e pianificazione produttiva.
Il ruolo richiede di collaborare con vari uffici e assicurare la massima efficienza e qualità della produzione. Offriamo un tempo indeterminato e un ambiente di lavoro giovane e dinamico, in una realtà in forte espansione.
J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Produzione Meccatronica — Leadership (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.