Addetto/a All'assemblaggio a Banco (Bolzano Vicentino)

Addetto/a All'assemblaggio a Banco (Bolzano Vicentino)

31 lug
|
During
|
Bolzano Vicentino

31 lug

During

Bolzano Vicentino

During SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Vicenza, seleziona per azienda specializzata nella produzione di sedie e poltrone da ufficio e sedie e sgabelli tecnici a Bolzano Vicentino (VI):
**Posizione**: - ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO. La persona selezionata si occuperà di: - Assemblaggio e montaggio di componenti di poltrone, sedie, sgabelli
- Uso di strumenti da banco
- Controllo qualità. **Requisiti**: - Precedente esperienza nell'ambito, anche mínima
- Ottima manualità
- Capacità nell'uso degli strumenti da banco
- Disponibilità immediata. **Altre informazioni**: - Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì: 08:00/12:00 - 13:30/17:30
- Assunzione diretta in Azienda
- Contratto di apprendistato. **During SpA** è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con **90 filiali **su tutto il territorio nazionale.

📌 Addetto/a All'assemblaggio a Banco (Bolzano Vicentino)
🏢 During
📍 Bolzano Vicentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio a banco (bolzano vicentino) / bolzano vicentino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio a banco (bolzano vicentino) / bolzano vicentino