31 lug
|
COOPERATIVA PROMOZIONE LAVORO
|
Arona
31 lug
COOPERATIVA PROMOZIONE LAVORO
Arona
Promozione Lavoro, cooperativa con trentennale esperienza di gestione di strutture e servizi nell'ambito socio sanitario è alla ricerca di n. 1 Assistente Sociale da inserire in equipe per la gestione di un servizio all'interno dell'area Tutela Minori presso il comune di Arona (NO). Offriamo tempo determinato per i primi 6 mesi con possibilità di proroga e/o trasformazione ad indeterminato, 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turnazione diurna. Si richiedono: - Titolo di Laurea in Servizio Sociale L-39.
- Iscrizione all'albo di riferimento.
- Disponibilità in breve tempo.
- Essere automuniti. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Ability to Commute: - 28041 Arona, NO (Obbligatorio) Ability to Relocate: - 28041 Arona, NO: Relocate before starting work (Obbligatorio)
📌 Assistente Sociale - Comune di Arona - Area Tutela
🏢 COOPERATIVA PROMOZIONE LAVORO
📍 Arona