31 lug
|
OMNIADOC
|
Pasian di Prato
31 lug
OMNIADOC
Pasian di Prato
OMNIADOC SPA, azienda specializzata nella gestione di archivi fisici e nella trasformazione digitale dei documenti, nella gestione dei dati, nella conservazione a norma con software proprietari e sviluppo e gestione di applicativi terzi, ricerca per la nostra sede di PASIAN DI PRATO (UD) UN/UNA OPERATORE/TRICE ALLE RICERCHE D’ARCHIVIO per implementazione dell’organico. Mansione:
La risorsa si occuperà della ricerca dei documenti all’interno del nostro archivio digitale al fine di gestire tutte le richieste da parte dei nostri clienti. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Ottima conoscenza della lingua italiana.
- Velocità di apprendimento
- Motivazione, versatilità e capacità di adattamento
- Ottime doti comunicative Competenze: - Ottima conoscenza e utilizzo del PC.
- Buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata.
📌 Operatore/trice Alle Ricerche D'archivio (Pasian di Prato)
🏢 OMNIADOC
📍 Pasian di Prato