Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Teramo

Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Teramo

31 lug
|
Mcdonald's
|
Teramo

31 lug

Mcdonald's

Teramo

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 38.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.

Posizione

Per il ristorante McDonald’s di nuova apertura a Teramo (TE) siamo alla ricerca di Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager.

Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

Caratteristiche richieste per il ruolo di Manager

Apertura e collaborazione, doti di leadership per contribuire alla crescita della squadra. Principali attività: durante il turno, il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza la formazione dei nuovi inserimenti, seguita e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti.

Requisiti

Requisiti Crew

- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.





Requisiti Manager

- Esperienza continuativa (almeno un anno) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro;
- Flessibilità oraria;
- Predisposizione alla leadership.

Se sei alla ricerca di un lavoro e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra di McDonald’s!

Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Altre informazioni

In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 750 ristoranti e impiega oltre 38.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un robusto legame con il territorio. Per questo, l'85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani. Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Ristorazione E Restaurant Manager Teramo
🏢 Mcdonald's
📍 Teramo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ristorazione e restaurant manager teramo / teramo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ristorazione e restaurant manager teramo / teramo