Esperto in Saldatura Per L'insegnamento a Padova

Esperto in Saldatura Per L'insegnamento a Padova

31 lug
|
Enaip Veneto
|
Padova

31 lug

Enaip Veneto

Padova

Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca per l’insegnamento un Esperto in Saldatura per l’insegnamento per un corso rivolto ad adulti. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore. Il percorso formativo sarà basato su compiti reali in una successione di progressiva complessità. È necessaria un’esperienza nel settore di riferimento di almeno 5 anni (non necessaria esperienza nell'insegnamento). Competenze richieste: - Saldatura TIG, MIG, MAG, elettrodo (almeno una tipologia tra queste). Oltre alla preparazione e alle competenze tecniche completano il profilo ideale: - Predisposizione all’insegnamento
- Buone doti comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato
- Capacità organizzativa e di pianificazione Sede di lavoro: PADOVA E' richiesta disponibilità indicativamente per tre giorni a settimana, in orario pomeridiano e/o serale.

📌 Esperto in Saldatura Per L'insegnamento a Padova
🏢 Enaip Veneto
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto in saldatura per l'insegnamento a padova / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto in saldatura per l'insegnamento a padova / padova