Addetto/a Al Picking (Cesenatico)

Addetto/a Al Picking (Cesenatico)

31 lug
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Cesenatico

31 lug

Generazione Vincente S. P. A.

Cesenatico

Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, filiale di Forlì, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logística:
**Posizione**:
ADDETTO/ADDETTA AL PICKING La risorsa ricercata si occuperà di attività di picking, tramite il sistema voice, e della movimentazione della merce sia manualmente che attraverso l'utilizzo del commissionatore uomo a bordo. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno;
- Buona manualità e predisposizione física;
- Disponibilità immediata e al lavoro su turni;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Automuniti. **Altre informazioni**:
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì su turnazioni nella fascia oraria dalle 4.00 alle 21.00. Prevista possibilità di straordinario durante il weekend a rotazione. Sede di lavoro: Cesenatico (FC). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, scopo stabilità.

📌 Addetto/a Al Picking (Cesenatico)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Cesenatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (cesenatico) / cesenatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (cesenatico) / cesenatico