LHH, azienda specializzata nel fluid handling, cerca una figura di Business Development per guidare lo sviluppo di nuove linee di prodotto. La risorsa si occuperà di definire la strategia commerciale, posizionamento e sviluppo di possibilità sia con mercati consolidati sia su nuove aree. xlwpduy
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Si richiede esperienza 3–5 anni, provenienza da contesti fluid handling/impiantistica, buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a trasferte.
#J-18808-Ljbffr
📌 Business Development for Fluid Handling: New Product Lines (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.