Gi Group S.P.A. ricerca per notevole azienda cliente nel settore HORECA:
ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE **Le risorse inserite dovranno occuparsi nello specifico di**: - Accoglienza della clientela, presa delle ordinazioni e promozione dei prodotti;
- Preparazione di alimenti e bevande:
caffè, cappuccini, panini;
- Operazioni di cassa e di pulizia dei locali;
- Disposizione della merce all'interno degli scaffali. **Requisiti**: - Preferibile esperienza come banconista all’interno di bar o di locali con importante afflusso di clientela;
- Disponibilità a lavorare durante il weekend e nei giorni festivi;
- Necessario il possesso di patente B e l’essere automuniti/e. **Inserimento**: - Part time, 24 ore settimanali su turni a rotazione, compresi notturni, weekend e festivi;
- CCNL Turismo.
È previsto inserimento diretto da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato. **Sede di lavoro**:
Villanova d'Asti (AT) Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.