Addetto Controllo Qualità (Monza)

Addetto Controllo Qualità (Monza)

31 lug
|
AIRWORK PNEUMATIC EQUIPEMENT
|
Monza

31 lug

AIRWORK PNEUMATIC EQUIPEMENT

Monza

**Masperotech, **parte di CMO Group, azienda leader in Europa nel settore dello stampaggio a caldo di metalli non ferrosi, è alla ricerca di un **operatore accettazione controllo qualità** per la propria sede di Monza. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della qualità, verrà inserita all’interno di un team agile e si occuperà del controllo e della verifica del materiale in accettazione (produzione interna e fornitori) con lo scopo di assicurare la conformità delle forniture e della gestione del primo contatto con i fornitori per le non conformità riscontrate. Mansioni e responsabilità: - Verifica conformità materiale in entrata da fornitori;
- Verifica conformità prodotto finito e semilavorato in entrata da fornitori e da produzione interna;
- Relazione con i fornitori;
- Collaborazione con i colleghi nella gestione delle non conformità;
- Gestione dei piani di controllo;
- Gestione delle campionature;




- Gestione delle non conformità da fornitore (Analisi 8D fornitore);
- Redazione certificati Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria dei materiali o affini;
- Esperienza mínima di 2-4 anni nel controllo qualità;
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
- Conoscenza dei principali strumenti di misura (Calibro, Micrometro, macchina tridimensionale, etc)
- Preferibile conoscenza della lingua inglese;
- Completano il profilo precisione e puntualità Inserimento: Immediato Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto Controllo Qualità (Monza)
🏢 AIRWORK PNEUMATIC EQUIPEMENT
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità (monza) / monza