Addetto Piadineria (Cervia)

Addetto Piadineria (Cervia)

31 lug
|
Al.ma. srls
|
Cervia

31 lug

Al.ma. srls

Cervia

Stai cercando lavoro in cucina a Cervia/Milano Marittima? Qui a "La Romagnola" di Milano Marittima stiamo cercando persone addette alla cucina determinate, ANCHE CON POCA ESPERIENZA, che abbiano voglia di crescere e diventare dei professionisti. Cosa offriamo:
✔ Collaborazione stagionale che si potrà trasformare in annuale ✔ Paga fissa + incentivi ✔ Giorno di riposo garantito ✔ Alta possibilità di crescita professionale e personale ✔ Atmosfera giovane e motivante Se senti che tutto questo è esattamente ciò che cerchi, allora non farti scappare questa opportunità, perchè stiamo cercando proprio te! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €7,00 - €8,00 all'ora Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Bevande gratis
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile
- Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Piano incentivi Domande di preselezione: - Non diamo alloggio. Hai disponibilità di un alloggio in zona Cervia? Esperienza: - addetto in cucina/piadineria: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto Piadineria (Cervia)
🏢 Al.ma. srls
📍 Cervia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto piadineria (cervia) / cervia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto piadineria (cervia) / cervia