31 lug
|
Made Agency
|
Biella
31 lug
Made Agency
Biella
MADE è nata da un’esperienza qualificato con radici solide ed oggi orientata ad un modello di comunicazione più strutturato, consulenziale e contemporaneo.
Collaboriamo con aziende, professionisti e realtà imprenditoriali che sentono l'esigenza di valorizzare la propria immagine, di rendere più chiara la propria comunicazione e di costruire strumenti commerciali più efficaci.
L’ambiente è dinamico, diretto e orientato alla crescita. Ruolo richiesto Il ruolo consiste nell’individuare aziende potenzialmente interessate ai servizi MADE, creare il primo contatto, comprendere le esigenze del cliente e accompagnare la trattativa fino alla definizione del progetto.
L’obiettivo principale sarà acquisire nuovi clienti, sviluppare relazioni commerciali di valore e contribuire alla crescita del portfolio MADE.
La figura selezionata non venderà pacchetti standard, ma soluzioni personalizzate nell’ambito dei servizi della nostra azienda, tra cui:
identità visiva e brand identity;
comunicazione aziendale;
contenuti foto e video;
siti web e strumenti digitali;
cataloghi, brochure e materiali commerciali;
packaging e materiali coordinati;
gestione e sviluppo dei canali social;
progetti di comunicazione su misura.
La collaborazione e il relativo inquadramento saranno valutati in base al profilo,
all’esperienza e alle reali capacità commerciali della persona.
Competenze richieste Cerchiamo una persona che abbia, ovviamente, una forte attitudine commerciale, capacità di ascolto e interesse per il mondo della comunicazione, del design e dei servizi alle imprese,
una figura concreta, con capacità relazionali, ambiziosa, capace di rappresentare MADE in modo professionale e di costruire rapporti commerciali solidi nel tempo, contribuendo allo sviluppo di un progetto in espansione
Sono richieste
capacità di creare nuove relazioni commerciali;
attitudine alla vendita consulenziale;
buona comunicazione verbale e scritta;
autonomia nell’organizzazione del lavoro;
precisione nella gestione di contatti, appuntamenti e follow-up;
capacità di comprendere le esigenze del cliente;
orientamento agli obiettivi;
serietà, affidabilità e ordine nella gestione delle trattative.
Sono considerate un valore aggiunto:
esperienza precedente in ruoli commerciali;
conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale;
esperienza nella vendita di servizi;
interesse per branding, comunicazione, marketing, grafica o contenuti digitali;
capacità di lavorare con metodo e aggiornare correttamente CRM o strumenti di gestione commerciale.
📌 Specialista commerciale (Biella)
🏢 Made Agency
📍 Biella