Siamo alla ricerca di un senior software development engineer in test per sviluppare e implementare soluzioni di test sofisticate utilizzando i Framework NI TestStand e NI LabVIEW.
Il candidato ideale deve avere una vocazione fortemente tecnica ed essere in grado di occuparsi dello sviluppo di architetture software complesse, soprattutto per applicazioni di testing e produzione.
Responsabilità
La risorsa dovrà sin da subito essere in grado di seguire autonomamente lo sviluppo di applicazioni complesse, sia da iniziare ex-novo, sia già in corso di sviluppo.
Qualifiche fondamentali
- Ottime conoscenze dell’contesto software NI-TestStand, con esperienza pluriennale di sviluppo applicazioni in ambito industriale.
- Ottima conoscenze di LabVIEW
- Buona conoscenza di sistemi elettronici digitali e analogici.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Qualifiche preferenziali
- Laurea quinquennale in ingegneria, fisica o equivalente.
- Significative esperienze nell’ambito testing.
- Conoscenze di .NET C#.
- Conoscenze piattaforme hardware National Instruments.
- Conoscenza di LabWindows/CVI o ANSI C.
📌 Senior Software Development Engineer In Test - Bardi, Emilia-Romagna, Italy
🏢 IPSES
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.