Aiuto Cuoc - Ristorazione (Ris-1612) (Vanzago)

Aiuto Cuoc - Ristorazione (Ris-1612) (Vanzago)

31 lug
|
Gruppo Pellegrini
|
Vanzago

31 lug

Gruppo Pellegrini

Vanzago

Ricerchiamo **Aiuto **Cuoc** per ristorante di una Residenza Sanitaria Assistenziale sita in **Vanzago**. La persona si occuperà di preparare i pasti (preparazione piatti caldi), gestione ordini derrate, supporto nell'allestimento della linea e gestione del servizio, gestione del veicolato. **Requisiti**
- Diploma di Istituto Alberghiero;
- Almeno 5 anni di esperienza lavorativa come Aiuto Cuoc* maturata nel settore della ristorazione collettiva;
- Conoscenze e capacità applicazione HACCP;
- Autonomia e responsabilità;
- Capacità di organizzazione del lavoro;
- Ottima capacità di interfacciarsi con la clientela;
- Capacità di lavorare in squadra;
**Dettagli opportunità**
Sede di lavoro: Vanzago (MI)
Tempo determinato, part-time, da lunedì a domenica, riposo su turni (6 giorni lavorativi su 7), con orario dalle 11:00 alle 16:30. CCNL Ristorazione collettiva, commerciale, P. Esercizi e turismo.

📌 Aiuto Cuoc - Ristorazione (Ris-1612) (Vanzago)
🏢 Gruppo Pellegrini
📍 Vanzago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoc - ristorazione (ris-1612) (vanzago) / vanzago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoc - ristorazione (ris-1612) (vanzago) / vanzago