Responsabili Reparto Gdo Conad (Roma)

Responsabili Reparto Gdo Conad (Roma)

31 lug
|
Manpowergroup
|
Roma

31 lug

Manpowergroup

Roma

Conad Centro Nord è una delle principali cooperative del Sistema Conad, presente in Lombardia ed Emilia-Romagna con oltre 300 punti vendita.Manpower Talent Solutions ricerca, per conto di Conad Centro Nord:RESPONSABILI REPARTO FULL TIME Descrizione del ruoloPer il punto vendita di Melegnano (MI) siamo alla ricerca di 2 Responsabili Reparto, Reparto Pescheria e Reparto prodotti surgelati/latticini/salumi confezionati, che garantiscano la corretta gestione operativa, organizzativa e commerciale del reparto di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali, la soddisfazione della clientela e il coordinamento efficace delle risorse assegnate.Le figure ricercate possiedono solide competenze tecniche nel proprio reparto di riferimento e hanno maturato esperienza nella gestione del personale e delle attività operative tipiche della Grande Distribuzione Organizzata.Principali responsabilitàCoordinare, organizzare e supportare il team di reparto nelle attività quotidiane.Pianificare turnazioni di lavoro, ferie e coperture operative, garantendo un'efficace distribuzione delle risorse.Monitorare e assicurare il rispetto degli standard qualitativi aziendali e delle normative igienico-sanitarie vigenti.Gestire gli ordini, il riassortimento e le scorte di magazzino, ottimizzando disponibilità e rotazione dei prodotti.Presidiare l'allestimento del reparto,



verificando la corretta esposizione della merce e l'applicazione delle attività promozionali.Garantire elevati standard di servizio e assistenza alla clientela.Monitorare le performance economiche del reparto attraverso l'analisi dei principali KPI (vendite, marginalità, scarti, produttività).Collaborare con la Direzione del Punto Vendita per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e gestionali.Favorire la crescita professionale del team attraverso affiancamento, formazione e supporto operativo.RequisitiEsperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Responsabile Reparto o in posizioni di Vice Responsabile Reparto, maturata all'interno della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel reparto Pescheria o Prodotti surgelati/latticini/salumi confezionati.Consolidata esperienza nella gestione operativa del reparto e del personale.Conoscenza delle dinamiche commerciali e organizzative del punto vendita.Capacità di pianificazione e organizzazione delle attività.Leadership e attitudine alla gestione dei collaboratori.Orientamento al risultato e agli obiettivi.Problem solving e capacità decisionale.Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.Conoscenza delle normative HACCP e delle procedure di sicurezza, ove previste dal reparto di appartenenza.Cosa offriamoOrario full time 40h (indicativamente fascia oraria 7-21)CCNL DMO - III livello – RAL da 27KInserimento in un ambiente dinamico e orientato al cliente.Percorso di formazione e affiancamento iniziale.

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

📌 Responsabili Reparto Gdo Conad (Roma)
🏢 Manpowergroup
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabili reparto gdo conad (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabili reparto gdo conad (roma) / roma