Responsabile Management e Comunicazione Aziendale (Cesenatico)

Responsabile Management e Comunicazione Aziendale (Cesenatico)

31 lug
|
Mcc service
|
Cesenatico

31 lug

Mcc service

Cesenatico

Un'azienda che fornisce supporto alle attività aziendali cerca un Responsabile del management e della comunicazione per gestire le attività operative e comunicative della struttura.

Attività Previste: Sviluppare strategie di comunicazione interne ed esterne

Gestire progetti di marketing e promozione aziendale

Coordinare il team di management

Monitorare l'andamento dei processi aziendali

Pianificare e gestire eventi e attività di relazioni pubbliche

Analizzare i bisogni di comunicazione dell'azienda Requisiti: Eccellenti capacità di leadership e gestione del team

Ottima conoscenza delle strategie di comunicazione aziendale

Competenze in project management

Spiccate abilità organizzative e analitiche

Ottime capacità relazionali e di networking Offerta Inserimento previsto con formula tempo pieno a tempo determinato

Attività svolte in coordinamento con personale esperto

Affiancamento previsto nelle prime attività operative

📌 Responsabile Management e Comunicazione Aziendale (Cesenatico)
🏢 Mcc service
📍 Cesenatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile management e comunicazione aziendale (cesenatico) / cesenatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile management e comunicazione aziendale (cesenatico) / cesenatico