Aiuto Cuoco (Bologna)

Aiuto Cuoco (Bologna)

31 lug
|
IZIWORK
|
Bologna

31 lug

IZIWORK

Bologna

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione posizione**:
La figura verrà inserita all'interno del servizio di ristorazione collettiva per un noto ospedale. Si occuperà principalmente di: - partecipare alla preparazione dei menù giornalieri;
- assicurare la realizzazione delle attività in termini di prodotti e servizi;
- gestire in autonomia produzione, organizzazione del lavoro (facendo attenzione alla produttività a ai costi pasto);
- monitorare standard qualitativi e quantitativi;
- supervisionare e applicare procedure igienico-sanitarie. Part Time 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e Inquadramento verranno commisurati al grado di esperienza delle risorse (5° livello CCNL COMMERCIO) **Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 8,69 € all’ora
36 ore settimanali **Prerequisiti**: - esperienza pregressa
- disponibilità su turnazioni e nel fine settimana
- Esperienza: Almeno 1 anno

📌 Aiuto Cuoco (Bologna)
🏢 IZIWORK
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (bologna) / bologna