Chef de Rang a Milano Centro

Chef de Rang a Milano Centro

31 lug
|
Monsanto
|
Milano

31 lug

Monsanto

Milano

**Chef de rang a Milano Centro** All’interno del Ristorante, inserita in un team giovane e altamente qualificato, curerà la preparazione dei tavoli, la mise en place e supporterà lo Chef de rang nelle varie attività del servizio di sala, nel rispetto degli standard e delle procedure in vigore. REQUISITI:
Massima serietà, standing Passione per il settore Forte motivazione all’apprendimento Predisposizione alla relazione con il cliente Flessibilità e team working Attitudine al lavoro di squadra Si offre contratto di lavoro a tempo pieno a tempo Indeterminato. TURNO UNICO, NO TURNI SPEZZATI Contratto full time, CCNL Turismo Federalberghi Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansione Mensa Aziendale Gradita conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Benefit: - Mensa aziendale

📌 Chef de Rang a Milano Centro
🏢 Monsanto
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang a milano centro / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang a milano centro / milano