Siamo alla ricerca di un parrucchiere/a o apprendista nel settore per unirsi al nostro team. Cosa richiediamo: - Esperienza come parrucchiere o apprendista nel settore.
- Praticità nello Styling (shampoo e piega)
- Conoscenza di applicazione del colore
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Attenzione ai dettagli e passione per l'eccellenza. I benefits che avrai: - Ambiente di lavoro creativo e stimolante e giovanile. Opportunità di formazione continua e crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Tredicesima Abilitazione/Certificazione: - qualifica di parrucchiere (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/02/2025
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.