PROCESS ENGINEER - PROGETTISTA DI PROCESSI - AMBITO ELETTROMECCANICO (Milano)

PROCESS ENGINEER - PROGETTISTA DI PROCESSI - AMBITO ELETTROMECCANICO (Milano)

31 lug
|
Eurointerim
|
Milano

31 lug

Eurointerim

Milano

Eurointerim Eurointerim S.p.A.

- Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel Settore Elettronico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Ricerca e Sviluppo con mansione di: PROCESS ENGINEER - PROGETTISTA DI PROCESSI - AMBITO ELETTROMECCANICO La figura di PROCESS ENGINEER - PROGETTISTA DI PROCESSI - AMBITO ELETTROMECCANICO opererà all'interno di un team, dove si occuperà di rendere disponibili alla produzione i processi tecnologici necessari alla fabbricaizone di prodotti elettromeccanici (nella fattispecie Sensori di pressione).

In particolare si occuperà di:

- Supportare la progettazione di processi produttivi che rendano possibile la fabbricazione di nuove linee di prodotto - valutare la cogruenza dei processi di fabbricazione correnti con caratteristiche e requisiti di nuovi prodotti -Identificare i processi mancanti, valutando materiali e macchinari disponibili sul mercato, e definire griglie di confronto tecnico/economico a supporto della scelta.
- Formulare proposte di investimento di nuovi impianti - Valutare tempi ciclo e produttività, forndendo gli elementi per la costificazione del prodotto -Coordinare le prove volte a verificare la corrispondenza delle attese, la qualità e la ripetibilità dei risultati di processo, stabilendo i paramentri fondamentali - Validare e documentare i processi I requisiti per ricoprire con successo il ruolo di PROCESS ENGINEER - PROGETTISTA DI PROCESSI - AMBITO ELETTROMECCANICO sono:




- Pregressa esperienza nel ruolo, maturata presso aziende in ambito metalmeccanico/automotive - Diploma o Laurea in discipline tecniche (elettronica, elettrotecnica, chimica, fisica o scienze dei materiali) - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Si offre Contratto a tempo indeterminato (o inizialmente determinato per figure più junior), assunzione con CCNL Metalmeccanico Industria con 14ma mensilità extracontrattuale, Buoni pasto da 6,00 euro/giorno.

Retribuzione indicativa 30/45 K annui in base alle competenze maturate Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Zona Gessate (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.

- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project & Program Management Salario mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project & Program Management RAL: Sede: GESSATE Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project & Program Management---https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=1233961- process-engineer-progettista-di-processi -ambito-elettromeccanico-gessate&language;=it

📌 PROCESS ENGINEER - PROGETTISTA DI PROCESSI - AMBITO ELETTROMECCANICO (Milano)
🏢 Eurointerim
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process engineer - progettista di processi - ambito elettromeccanico (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process engineer - progettista di processi - ambito elettromeccanico (milano) / milano