31 lug
|
Villa Cora Firenze
|
Firenze
31 lug
Villa Cora Firenze
Firenze
**Villa Cora Firenze** cerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: - **Chef de Partie** Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo richiesto e in ambienti di pari livello.
Conoscenza delle materie prime, tecniche di composizione, presentazioni delle ricette, capacita organizzative, relazione interpersonali e di collaborazione con subalterni e collaboratori, norme igienico-sanitarie, flessibilità negli orari.
Possibilità di alloggio in Staff House.
- **Chef de Rang** Aver ricoperto per almeno 3 anni il ruolo per il quale viene effettuata la ricerca, esperienza maturata in ambienti di pari livello, necessaria la conoscenza della lingua inglese.
Sufficiente conoscenza dell’enogastronomia italiana e delle sue eccellenze, capacità nel servizio alla carta, capacità di rispettare gli standard operativi aziendali, attenzione al decoro degli spazi, capacità di accoglienza degli ospiti, capacità di team work e di lavoro in autonomia, grooming in linea con i criteri del lusso, capacità operative nella banchettistica e nel congressuale.
Possibilità di alloggio in stanza condivisa.
📌 Chef de Partie e Chef de Rang a Firenze
🏢 Villa Cora Firenze
📍 Firenze