Manpower, hub di Pinerolo, ricerca: ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE Responsabilità principaliSupporto alle attività di produzione alimentare nel rispetto degli standard qualitativi.Gestione delle linee di confezionamento e controllo dei processi.Monitoraggio delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro.Orario di lavoro: 2 turni dal Lunedì al Venerdì.
Cosa offriamoContratto iniziale in somministrazione con proroghe a lunga visibilità e possibile futura assunzione a tempo indeterminato.CCNL Alimentari IndustriaLivello inquadramento: V livelloFormazione continua e importanti possibilità di crescita professionale.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
📌 Operai/E Alimentari (Roma)
🏢 Manpowergroup
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.