Receptionist (Caorle)

Receptionist (Caorle)

31 lug
|
AQA Palace****s
|
Caorle

31 lug

AQA Palace****s

Caorle

L'Aqa Palace Hotel 4 stelle superior di Caorle è alla ricerca da subito di una persona da inserire nel team del front office. Si cerca una/un receptinist con conoscenza della lingua tedesca come requisito essenziale, ed inglese, chiediamo una mínima esperienza nel ruolo sempre nell'ambito hotel, in mancanza di questa cerchiamo una persona che abbia voglia di impare. Cerchiamo una persona solare, sorridente che ami il lavoro a contatto con il cliente, che abbia voglia di crescere all'interno di un team giovane e dinamico. Offriamo una stagione lunga a partire da marzo a novembre (con possibilità di lavoro anche durante le feste nel mese di dicembre). Su richiesta è possibile anche ricevere alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Tedesco (Obbligatorio)

📌 Receptionist (Caorle)
🏢 AQA Palace****s
📍 Caorle

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (caorle) / caorle

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (caorle) / caorle