Siamo un’azienda in forte espansione specializzata nei trasporti e nella logística nell’ambito sanitario. Cerchiamo, per incremento dell’organico, un/a autista patente B con esperienza nella guida di furgone. La risorsa si occuperà del trasporto di campioni biologici (sanitari e veterinari) in condizioni di temperatura controllata, con furgone aziendale. L’operatore garantirà il regolare svolgimento del servizio di prelievo, consegna e trasporto dei campioni presso punti di laboratorio e veterinari dell’area Alta Lombardia. Sono richiesti: - esperienza come autista, preferibilmente in ambito sanitario;
- patente B;
- flessibilità e disponibilità oraria. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione t. ind. Orario di lavoro: part time 28 ore settimanali (mattina e pomeriggio intervallati da pausa pranzo) distribuito su quattro giorni settimanali, dal lunedì al giovedì.
Disponibilità immediata. Preferibile domicilio zona Lecco-Merate. La ricerca è effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €850,00 - €950,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Abilitazione/Certificazione: - patente B (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 19/05/2025
📌 Autista Pat. B Part Time Lun-giov (Lecco)
🏢 L.S. LOGISTICA SANITARIA
📍 Lecco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.