Addetto/a Alla Logistica - Categorie Protette (Roma)

Addetto/a Alla Logistica - Categorie Protette (Roma)

31 lug
|
Intervieweb per JM2
|
Roma

31 lug

Intervieweb per JM2

Roma

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub D&I; ricerca per notevole multinazionale operante nel settore dei servizi per le imprese un/a addetto/a alla logística appartenente alle categorie protette per invalidità civile. Nello specifico la persona si occuperà di effettuare consegne e smistamenti di merci e materiali all’interno dei vari cantieri e presidi della Società, assicurandone l’integrità e gestendone la relativa documentazione. Avrà la responsabilità di movimentare materiale tecnico tra i vari presidi di manutenzione presenti su Roma ed, eventualmente, provincia. Di seguito i requisiti richiesti: - patente di guida;
- ottime doti comunicative;
- affidabilità e puntualità;
- motivazione nello svolgere frequenti spostamenti sul territorio;
- appartenenza alle categorie protette per invalidità civile. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della materia técnica in ambito termoidraulico o elettrico. Sede di lavoro: ROMA SUD (Ciampino) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Domande di preselezione: - Appartieni alle categorie protette?

📌 Addetto/a Alla Logistica - Categorie Protette (Roma)
🏢 Intervieweb per JM2
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica - categorie protette (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica - categorie protette (roma) / roma