31 lug
|
GRUPPO SERENISSIMA
|
Vicenza
31 lug
GRUPPO SERENISSIMA
Vicenza
Stiamo cercando un/una **CAPO CUOCO/A** presso i ns centri in zona **BRENDOLA** e **MONTECCHIO MAGGIORE.** La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino, gli approvvigionamenti e coordinerà 15 persone. **Si richiede**:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali; conoscenza basilare nell'uso del PC; diploma di scuola alberghiera; conoscenza delle norme HACCP; ambizione e passione e curiosità nell’ambito ristorativo. Il profilo ideale si presenta con: buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio,
capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario. **Cosa offriamo?** cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; politica di formazione continua técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. **Assunzione diretta a tempo indeterminato, tempo pieno, dal lunedì alla domenica con riposo/i.
📌 Capo Cuoco/a - Brendola (Vicenza)
🏢 GRUPPO SERENISSIMA
📍 Vicenza