ACQUAVIVA ricerca nella città di CIVITAVECCHIA, Infermieri Professionali, con disponibilità di ALLOGGIO, da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - Laurea in infermieristica o Diploma di Infermiere con relativa iscrizione all'OPI in
corso di validità
- disponibilità immediata
- domicilio di lavoro in CIVITAVECCHIA
- disponibilità di ALLOGGIO
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: full time su turni Si valutano profili anche di neolaureati e/o neodiplomati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Turni Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione competente (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.