Infermiere/a (Padova)

Infermiere/a (Padova)

31 lug
|
Fondazione Opera Immacolata Concezione
|
Padova

31 lug

Fondazione Opera Immacolata Concezione

Padova

Per le nostre strutture di Padova siamo alla ricerca di infermieri professionali. Valutiamo inserimento come dipendenti ma anche con contratto di collaborazione in partita iva. Per i dipendenti il CCNL applicato è Uneba, 38 ore settimanali con turni anche notturni e disponibilità su weekend a rotazione. Inserimento con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.074,42 - €2.653,05 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turnazioni
- Turno notturno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Obbligatorio)

📌 Infermiere/a (Padova)
🏢 Fondazione Opera Immacolata Concezione
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (padova) / padova