Azienda Leader nel settore dei Villaggi turistici è alla ricerca di personale di cucina per completare la Brigata all'interno del proprio Ristorante presso la Risacca Family Collection (Club del Sole) a Porto Sant'Elpidio come:
**AIUTO CUOCO / COMMIS di CUCINA** Cerchiamo persone, che sappiano lavorare in team e che posseggano le doti comunicative necessarie per collaborare con i colleghi e interfacciarsi col pubblico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Vantaggi: - Alloggio Disponibilità: - Turni Esperienza: - Aiuto Cucina: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 04/07/2025
📌 Cuoco Aiuto Cucina (Porto Sant'Elpidio)
🏢 Club Ristorazione
📍 Porto Sant'Elpidio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.