Infermiere/Infermiera per RSA a Siena

Infermiere/Infermiera per RSA a Siena

31 lug
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Siena

31 lug

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Siena

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

SIENA (SI)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Toscana?

Divisione Specialistica

Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per struttura socio-sanitaria sita a Siena: un/una Infermiere/Infermiera Si propone iniziale durata contrattuale con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro tempo pieno, 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. CCNL Cooperative Sociali - Liv.D2Requisiti

- Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI - Esperienza pregressa in strutture sanitarie o socio-sanitarie - Disponibilità a lavorare full time - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni
- Disponibilità immediata Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

📌 Infermiere/Infermiera per RSA a Siena
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Siena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a siena / siena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a siena / siena