Impiegato/a Data Entry (Burago di Molgora)

Impiegato/a Data Entry (Burago di Molgora)

31 lug
|
Manpower Italia
|
Burago di Molgora

31 lug

Manpower Italia

Burago di Molgora

Settore: amministrazione

Orario di lavoro: Tempo pieno

Contratto: Somministrazione

Luogo di lavoro: Burago di Molgora

Manpower Business Professional ricerca, per azienda che si occupa di progettazione e verifica di apparecchi in pressione, un/a Data Entry.

Sede di lavoro: Burago di Molgora (MB)

Attività previste:

La risorsa si occuperà di supportare le attività di censimento emappatura degli apparecchi a pressionedopo le visite dei tecnici presso gli stabilimenti e i reparti dei clienti.

- Creazione di mappe grafiche e report per associare a ogni apparecchio la sua esattenposizione fisica.
- Inserimento e organizzazione dei dati raccolti nel database aziendale.

Requisiti:

- Buona familiarità con gli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, in particolareExcel, PDF) e preferibilmente una base di AutoCAD (anche scolastica).
- Precisione, attenzione ai dettagli e resistente orientamento alle attività pratiche e di "campo".

Contratto:

Somministrazione da uno a tre mesi

IV livello CCNL studi professionali

Retribuzione mensile lorda: 1595 €

Orario di lavoro: Full Time

📌 Impiegato/a Data Entry (Burago di Molgora)
🏢 Manpower Italia
📍 Burago di Molgora

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a data entry (burago di molgora) / burago di molgora

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a data entry (burago di molgora) / burago di molgora