Personal & Small Group Trainer (Roma)

Personal & Small Group Trainer (Roma)

31 lug
|
Focus Training
|
Roma

31 lug

Focus Training

Roma

Si ricercano personal trainer e istruttori che entrino a far parte di Focus Training Studio come small group trainer & personal trainer. I requisiti fondamentali richiesti sono:
a) Capacità relazionali ed empatia con il pubblico b) Conoscenza approfondita dell'allenamento FUNZIONALE, dei 3 fondamentali del POWERLIFTING, e pratica di cross-training. Ci rivolgiamo a:
Studenti Laureandi o Laureati in Scienze Motorie, e/o in possesso di Certificazione CONI, anche prima esperienza. Trainer con qualifiche professionali. Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €500,00 - €700,00 al mese Ore previste: 7 a settimana Benefit: - Supporto allo crescita professionale Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/09/2025

📌 Personal & Small Group Trainer (Roma)
🏢 Focus Training
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personal & small group trainer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personal & small group trainer (roma) / roma