31 lug
|
Arkigest
|
Rimini
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento organico interno IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO A RIMINI La risorsa entrerà a far parte di un team di lavoro e si occuperà di attività amministrative a 360° Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione presso aziende medio piccole; costituisce titolo preferenziale la provenienza da agenzie per il lavoro
- diploma in ragioneria o laurea in economia e commercio
- disponibilità al full time
- Automunito e Pat.
B Si offre: Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato
CCNL Commercio e Terziario con 14 mensilità - CNEL H011 Buoni pasto Lavoro da remoto Range di Ral 26k - 30k Orario di lavoro: Full time 9-13 / 14-18 Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e in conformità al D. Lgs.
96/26 e alla Direttiva UE 970/23
Arkigest s.r.l.
- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.arkigest.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio RAL: Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 10/08/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO (Rimini)
🏢 Arkigest
📍 Rimini