Impiegato/a Front Office (Genova)

Impiegato/a Front Office (Genova)

31 lug
|
Frabemar
|
Genova

31 lug

Frabemar

Genova

Si cerca impiegata/o front office per assunzione in pianta affidabile previo tirocinio e apprendistato. Inizialmente le mansioni saranno tipicamente quelle del front office, quindi reception, gestione logística ufficio, accoglienza ecc. per poi integrare la parte operativa più propria dell'attività dell'azienda. Si richiede conoscenza lingue inglese e francese, laurea, capacità organizzativa e di lavoro in team. Non è richiesta esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi tirocinio, poi apprendistato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €400,00 - €800,00 al mese Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Lingua: - Francese (Obbligatorio)
- inglese (Obbligatorio)

📌 Impiegato/a Front Office (Genova)
🏢 Frabemar
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office (genova) / genova