Si ricerca autista patente B per la guida di un furgone. La risorsa dovra effettuare una tratta fissa con partenza, arrivo a destinazione, attesa del carico, ritorno e scarico. Carico e scarico effettuato da personale addetto.
contratto part time, piu eventuali straordinari. Richiesta costanza e mínima flessibilita oraria. Lavoro dal lunedì al venerdì, si richiede disponibilità ad effettuare eventuali straordinari concordati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo parziale Abilitazione/Certificazione: - patente B (Obbligatorio)
- Attestati sicurezza sul lavoro, Generale e Specifica Media (Preferenziale)
📌 Autista Patente B (Ferno)
🏢 ST
📍 Ferno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.