Operatore di Cucina/ Aiuto Cuoco/a - Pompei (Torre Annunziata)

Operatore di Cucina/ Aiuto Cuoco/a - Pompei (Torre Annunziata)

31 lug
|
Foodbrand
|
Torre Annunziata

31 lug

Foodbrand

Torre Annunziata

Doppio Malto è un birrificio artigianale e una catena di ristoranti con oltre 50 locali in Italia e Francia. La birra è prodotta nella propria Fabbrica in Sardegna (Iglesias) e punta a espandersi ulteriormente, anche nella grande distribuzione. I suoi locali offrono un’ampia proposta gastronomica oltre a spazi ludici per tutte le età e intrattenimento come musica dal vivo e stand-up comedy.
**Operatore di cucina/ Aiuto Cuoco/a - Pompei**:
Siamo alla ricerca
di operatori di cucina per Doppio Malto Pompei presso il C.C Maximall Pompei di Torre Annunziata (NA)!
**Cosa farai**:
collaborerai con la brigata di cucina alla preparazione delle ricette Doppio Malto;
imparerai gli standard operativi e la grammatura di ogni ricetta;
diventerai uno specialista dell’HACCP.
**Chi cerchiamo**:
Aiuto cuochi con esperienza ( almeno 1 anno);
Persone precise ed organizzate che amino i contesti dinamici.
**Cosa offriamo**:
Contratto di lavoro commisurato all’esperienza, organizzazione su turni, stipendio competitivo e possibilità di crescita.
Vuoi far parte del nostro team? Candidati ora!

📌 Operatore di Cucina/ Aiuto Cuoco/a - Pompei (Torre Annunziata)
🏢 Foodbrand
📍 Torre Annunziata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di cucina/ aiuto cuoco/a - pompei (torre annunziata) / torre annunziata

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di cucina/ aiuto cuoco/a - pompei (torre annunziata) / torre annunziata