31 lug
|
European Dance Academy ASD
|
Lucca
31 lug
European Dance Academy ASD
Lucca
Ruolo: Supporto Amministrativo e Comunicazione Digitale Sede: Lucca o dintorni (max 50 km Settore: Danza | Spettacolo | Formazione Siamo alla ricerca di una persona organizzata, curiosa e multitasking, capace di muoversi con agilità tra attività amministrative e comunicazione digitale. Cosa farai (anche con il nostro supporto):
Supporto a segreteria e amministrazione Gestione di contenuti (per social media e sitoweb) Creazione gráfica semplice (con Canva, Adobe o altri strumenti) Invio newsletter (Mailchimp, Mailup) Supporto alla gestione social Organizzazione eventi Utilizzo di Tool organizzativi Cerchiamo qualcuno che:
È pratico, preciso e affidabile Ha dimestichezza con il digitale Ama imparare cose nuove e lavorare in squadra Cosa offriamo:
Un team accogliente e cooperativo Progetti stimolanti e sempre diversi Opportunità di crescita e apprendimento Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: Fino a €500,00 al mese Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)
📌 Segreteria Generale (Lucca)
🏢 European Dance Academy ASD
📍 Lucca