Addetto Imballaggio Cat. Prot./99 (Dueville)

Addetto Imballaggio Cat. Prot./99 (Dueville)

31 lug
|
Agenziapiù
|
Dueville

31 lug

Agenziapiù

Dueville

Agenziapiù SpA - Filiale di Vicenza - ricerca per rilevante azienda settore imballaggi una figura di **ADDETTO AL MAGAZZINO.** **Posizione**:
**La risorsa si occuperà di**: - carico e scarico camion con utilizzo muletto e transpallet;
- Aiuto nello stoccaggio delle merci in magazzino tramite utilizzo del muletto frontale;
- picking con utilizzo pistola barcode. **Requisiti**:
**Si richiede**: - preferibilmente patentino del muletto in corso di validità;
- esperienza pregressa in magazzino o produzione;
- capacità di lavoro in team e buone doti organizzative. **Altre informazioni**:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata. Luogo di lavoro: Dueville (VI). Agenziapiù SpA - FILIALE DI VICENZA Agenziapiù Spa - Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003 LA RICERCA E’ RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI

📌 Addetto Imballaggio Cat. Prot./99 (Dueville)
🏢 Agenziapiù
📍 Dueville

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto imballaggio cat. prot./99 (dueville) / dueville

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto imballaggio cat. prot./99 (dueville) / dueville