Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.1110 - SG 26/11/04), filiale di Desio, ricerca per notevole realtà aziendale:
ADDETTO/ADDETTA ALLA CAMPIONATURA **Posizione**:
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto CAMPIONATURA e si occuperà di: - prelevare una piccola quantità di prodotto dalle materie prima;
- effettuare dei test preliminari per ottenere un campione da trasmettere al laboratorio per le successive analisi specifiche;
- redigere un report di quanto esaminato. **Requisiti**:
Si richiede: - diploma di scuola superiore preferibilmente conseguito presso istituti tecnici ad indirizzo chimico e/o agrario;
- buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio;
- esperienza pregressa nell' ambito di almeno 1 anno;
- precisione, flessibilità e motivazione all'apprendimento. **Altre informazioni**:
Si offre iniziale contratto in somministrazione, con prospettive di continuità e stabilità presso l'azienda utilizzatrice. Orario: FT a giornata Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD).
📌 Addetto/addetta Alla Campionatura (San Giorgio di Nogaro)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 San Giorgio di Nogaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.