Ente di formazione sito a Pescara (accreditato presso la Regione Abruzzo) cerca formatore per tenere il corso qualificato di Installatore e manutentore di impianti elettrici civili, del terziario e building automation. Requisiti richiesti**: documentata esperienza professionale di almeno 5 anni**per ciascun modulo per cui si presta la docenza. A seguire il programma suddiviso in moduli: - Fondamenti di impiantistica elettrica (60 ore di cui 30 online)
- Fondamenti di impiantistica civile e del terziario (40 ore di cui 20 online)
- Fondamenti di building automation (25 ore di cui 10 online)
- Installare impianti elettrici civili e di building automation (60 ore di cui 15 online)
- Verificare e collaudare impianti elettrici civili e di building automation (30 ore di cui 10 online)
- Manutenere impianti elettrici civili e di building automation (20 ore di cui 5 online) Per maggiori dettagli sull'incarico, contattare la scuola. Metà del corso può essere erogato online. Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 24 mesi Retribuzione: a partire da €25,00 all'ora Sede di lavoro: Di persona
📌 Docente Corso Installatore e Manutentore Impianti Elettrici Civili, Terziario e Building Automation (Pescara)
🏢 Aura Formazione
📍 Pescara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.