Operai/e di Produzone (Villasanta)

Operai/e di Produzone (Villasanta)

31 lug
|
Gigroup
|
Villasanta

31 lug

Gigroup

Villasanta

Gi Group s.P.A, filiale di Monza, ricerca per importante e strutturata realtà operante nel settore alimentare
OPERAI/E DI PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita in produzione, nello specifico in sala bianca, e si occuperà di carico e scarico vaschette di prosciutto dalla macchina, confezionamento, etichettatura, posizionamento prodotto su linea e controllo qualità.
**REQUISITI**:
esperienza pregressa nel settore alimentare
buona manualità
precisione e attenzione
Si offre tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
Orario di lavoro su 2 turni 6.30-14.00/ 14.00 - 21.30 dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari il sabato mattina mezza giornata
**CCNL**: alimentare
- industria
**Sede di lavoro**: Villasanta (MB)
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Operai/e di Produzone (Villasanta)
🏢 Gigroup
📍 Villasanta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e di produzone (villasanta) / villasanta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e di produzone (villasanta) / villasanta