L' Acchiatura Ristorante situato a Racale (LE) cerca cuoco con esperienza per la preparazione di piatti tipici pugliesi e ricette nazionali con maestria e precisione. **Posizione**: Cuoco con Esperienza **Responsabilità**: - Preparazione di piatti tipici pugliesi e ricette nazionali con maestria e precisione.
- Supervisione e coordinamento delle attività in cucina per assicurare un servizio impeccabile.
- Mantenimento degli standard igienici e di sicurezza alimentare nel rispetto delle normative. **Requisiti**: - Esperienza comprovata come cuoco in ristoranti
- Abilità nel coordinamento del lavoro di squadra e gestione dello stress in un contesto dinamico.
- Passione per l'arte culinaria e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - Aiuto cuoco: 1 anno (Preferenziale)
- Ristorazione: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.