Ricerchiamo Aiuto Cuoco/a per ristorante interno a Casa per Ferie, sito a Cesenatico in provincia di Forlì e Cesena. La persona si occuperà di supporto nella preparazione dei pasti (preparazione primi, secondi, contorni, taglio carne), e supporto nell'allestimento della linea e gestione del servizio.
- Diploma di Istituto Alberghiero;
- Conoscenze e capacità applicazione HACCP;
- Affidabilità nell’esecuzione delle mansioni previste;
- Capacità di organizzazione del lavoro impartito;
- Ottima capacità di interfacciarsi con la clientela;
- Capacità di lavorare in team.
Dettagli opportunità
Sede di lavoro: Cesenatico (FC)
Aiuto Cuoco/a 5° liv. CCNL Ristorazione collettiva, commerciale, P. Esercizi e turismo; Retribuzione Annua Lorda (RAL) prevista per rapporto di lavoro a tempo pieno: € 21.000,00 – € 23.000,00. In caso di instaurazione di rapporto a tempo parziale,
il trattamento retributivo sarà riproporzionato in misura proporzionale al parametro orario contrattualmente pattuito.
Tempo determinato di 3 mesi, Part-time, da lunedì a domenica su turnazione:
- 5 giorni alla settimana dalle 18:00 alle 21:00
- 1 giorno alla settimana dalle 9:00 alle 14:00
Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari occasione a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso, in linea con la UNI/PdR 125:2022 e in conformità alla normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati (GDPR) sul nostro sito aziendale: https://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi/ricerche-personale
📌 Aiuto Cuoco/a (Genova)
🏢 Pellegrini
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.