Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A, ricerca per un'importante realtà operante nel settore Beauty nella vendita di prodotti per la cura della persona, fragranze per l'ambiente e cosmetici di alta qualità, una figura diun/a Addetto/a alle Vendite appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).
MANSIONI:
- Accogliere i clienti, offrendo un servizio di assistenza personalizzato e orientato alle loro esigenze;
- Fornire consulenza sui prodotti, accompagnando il cliente durante l'intero percorso d'acquisto;
- Gestire le operazioni di cassa e i relativi pagamenti;
- Curare il riassortimento della merce e garantire un'esposizione dei prodotti in linea con gli standard aziendali;
- Verificare le giacenze di magazzino e supportare il mantenimento di un adeguato livello di stock.
Requisiti:
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L. 68/99);
- Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
- Esperienza, anche breve, maturata nel settore retail,
preferibilmente in ambito cosmetica o profumeria.
ALTRE INFORMAZIONI:
Orario: Tempo parziale 21/30h settimanali, 5/7, su turni dal lunedì alla domenica;
Contratto: iniziale determinato di 6 mesi, CCNL Commercio, livello valutabile in base all'esperienza del candidato/a. RAL 22/24K da riproporzionare alle ore lavorative svolte.
Luogo di Lavoro: C.C. di Curno.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.