Addetto/a vendita assistita per studio fiscale (Modena)

Addetto/a vendita assistita per studio fiscale (Modena)

31 lug
|
Ariesa group
|
Modena

31 lug

Ariesa group

Modena

Per uno studio di consulenza fiscale e del lavoro nella zona di Modena ricerchiamo addetto/a alla vendita assistita. Ti offriamo un ruolo agile in piena estate con sostituzioni ferie e turni intensi. Lavorerai gestendo preventivi personalizzati, seguendo trattative telefoniche ed email, aggiornando CRM su TeamSystem e supportando clienti privati e imprese nelle scelte di servizi.

Offerta e benefit: retribuzione 1400-1700 € lordi mensili (CCNL servizi e consulenza)

Buoni pasto

Orario flessibile

Formazione continua

Smart working inserimento da subito Requisiti: diploma di scuola superiore esperienza di 1-2 anni nel ruolo buone capacità relazionali e orientamento al cliente conoscenza base del pacchetto Office disponibilità a turni estivi patente B Sede di lavoro: Modena

📌 Addetto/a vendita assistita per studio fiscale (Modena)
🏢 Ariesa group
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per studio fiscale (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per studio fiscale (modena) / modena