Cerchiamo una persona capace di lavorare con ordine e rapidità, che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico.
La nostra azienda, attiva nella vendita all'ingrosso di articoli per la casa e l'ufficio, cerca un/una Addetto/a scaffalatura da inserire nel team logistico. La risorsa si occuperà del rifornimento e della sistemazione dei prodotti sugli scaffali, contribuendo a mantenere l'efficienza del magazzino e la soddisfazione dei clienti B2B.
Requisiti
- buona manualità e resistenza fisica per la movimentazione di colli e bancali
- attenzione ai dettagli e cura dell’ordine negli spazi di lavoro
- capacità di lavorare in team e affidabilità
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo, anche solo 1 anno
Il lavoro consiste nel rifornire le scaffalature del nostro punto vendita e magazzino,
gestendo gli arrivi di merce dai fornitori, sistemando i prodotti secondo i criteri di rotazione e ordine, e verificando la corretta esposizione. Si parte da un affiancamento operativo completo.
Offerta e benefit
- contratto a tempo determinato 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione
- orario full-time su 5 giorni, dal lunedì al venerdì (nessun weekend)
- Buoni pasto e Aggiornamento continuo
- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €, commisurata all'esperienza
- contesto organizzato con procedure standardizzate e supporto costante del team
Disponibilità entro 15 giorni.
Sede di lavoro: Vicenza
📌 Addetto/a scaffalatura vendita all'ingrosso (Vicenza)
🏢 Halt Life
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.