Siamo alla ricerca di un Addetto/a Front Office per un dinamico hub di distribuzione merci a Vicenza. Vogliamo inserire una persona organizzata e proattiva, con predisposizione al contatto e in grado di gestire le attività di segreteria e accoglienza in un contesto operativo con flussi intensi, specialmente durante la stagione estiva.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza di autisti e fornitori, gestendo le attività di front office e fornendo supporto alle operazioni di magazzino. Nello specifico, le mansioni includeranno:
registrazione ingressi e uscite mezzi di trasporto su gestionale logistico (~80-100 movimenti/giorno)
verifica e archiviazione documenti di trasporto (DDT, lettere di vettura)
gestione centralino telefonico, smistamento chiamate e posta elettronica coordinamento con personale di magazzino e autisti per assegnazione baie di carico
Per questa posizione cerchiamo un candidato/a con:
diploma di scuola superiore buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook) e gestionali capacità comunicative e relazionali attenzione ai dettagli e precisione documentale valutiamo anche candidati alla prima esperienza
Offriamo un'opportunità di inserimento immediato in un ambiente dinamico. Nel nostro team troverai formazione e supporto. Ti aspetta:
tempo determinato 6 mesi finalizzato a indeterminato (CCNL Logistica e Trasporti)
retribuzione lorda mensile tra 1.500 e 1.800
Buoni pasto giornalieri
Formazione continua e affiancamento
Welfare e Convenzioni aziendali
L'inserimento è previsto da subito, con orario full-time dal lunedì al venerdì, turni in fascia diurna.
Sede di lavoro: Vicenza by helplavoro.it
📌 Addetto/a Front Office Logistico per Distribuzione (101935) (Vicenza)
🏢 impiegando.com
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.