Addetto/a centralino per commercio all'ingrosso (Roma)

Addetto/a centralino per commercio all'ingrosso (Roma)

31 lug
|
Life-job
|
Roma

31 lug

Life-job

Roma

Addetto/a centralino per realtà attiva nella vendita all'ingrosso, con responsabilità di primo contatto telefonico e gestione delle comunicazioni verso i reparti commerciali e logistici.

Attività previste/principali: gestione delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento verso i referenti interni accoglienza telefonica di clienti, fornitori e corrieri, registrazione delle comunicazioni supporto operativo al reparto vendite: presa appuntamenti e inoltro richieste aggiornamento anagrafica contatti e note su CRM o foglio condiviso Requisiti: buona padronanza della lingua italiana e attitudine al contatto telefonico precisione nella registrazione delle informazioni e capacità organizzative utilizzo base del pc e della posta elettronica; conoscenza di un gestionale o CRM è gradita disponibilità all'ingresso previsto entro 30 giorni Offerta e benefit: tempo completo full-time retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €

inserimento con affiancamento e formazione sulle procedure aziendali

Buoni pasto

Rimborso spese Sede di lavoro: Roma nord

📌 Addetto/a centralino per commercio all'ingrosso (Roma)
🏢 Life-job
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per commercio all'ingrosso (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per commercio all'ingrosso (roma) / roma