Cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a all'informazione per struttura commerciale attiva nel commercio specializzato a Roma. La figura supporterà le attività di presentazione e informazione sui prodotti, con contatto diretto con la clientela e supporto alle iniziative commerciali.
Attività previste: accoglienza e orientamento della clientela presso l'area informativa presentazione delle caratteristiche e dei vantaggi dei prodotti in modo trasparente e coinvolgente fornitura di informazioni aggiornate su promozioni, servizi e iniziative attive raccolta di contatti e segnalazioni di interesse per le attività commerciali aggiornamento dei dati tramite strumenti digitali aziendali collaborazione con il team per migliorare l'esperienza della clientela.
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza utilizzo base di strumenti informatici disponibilità immediata.
Offerta e agevolazioni: contratto a tempo determinato 6 mesi, tempo pieno full-time formazione continua e affiancamento operativo
Buoni pasto e Welfare aziendale
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 € Sede di lavoro: Roma est
📌 Addetto/a all'informazione per commercio specializzato (Roma)
🏢 prestig-srl
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.